BIOGRAFIA
Tutto è cominciato quando ero molto piccola, attraverso dei sogni premonitori, dove mi svegliavo in piena notte, raccontando a mia madre ciò che avevo visto e sentivo. Intorno ai 5/6 anni, ho cominciato ad avere delle visioni di un angelo che si trovava nel corridoio di casa, con un'ala aperta, che mi diceva di non aver paura e di passare sotto la sua ala cosicché io e la mia famiglia saremmo stati di aiuto a delle persone in difficoltà.
Dopo questo evento, mia mamma chiamò mia zia, sua sorella, che era una forte medium, raccontandogli il tutto e lei mi rassicurò dicendomi di non aver paura, che erano comunicazioni dal mio angelo custode e che ero una bambina fortunata, perchè avevo il dono della comunicazione. Subito dopo ho cominciato a leggere molti libri per capire cosa volesse significare ciò che mi stava accadendo, ma hai me; nessuno parlava o si correlava alle mie esperienze, continuavo però ha sviluppare sempre di più la mia sensitività,veggenza, medianica e continuando a comunicare con il mio angelo tramite specchi, preghiere, candele, incensi ed altro. Successivamente intorno ai 9/10 anni, iniziai a leggere le carte da poker, poco dopo cominciai a leggere le sibille e le carte degli oracoli.
Dopo passai alle carte delle stelle, fino al giorno che incontrai una signora che, all'epoca era una spiritualista e leggendogli le carte, rimaste stupita ed esterrefatta dalle mie abilità e mi regalò due mazzi di carta di sua proprietà, dicendomi che ero un piccolo dono del cielo. E così iniziai a leggere le carte anche a persone non più di famiglia. Però le mie carte preferite sono i tarocchi della verità, i miei King, disegnati da re Salomone, le quali si correlano alla cultura egizia-greca-etrusca-romana ed entrai in contatto con loro quasi per caso, avevo circa 14 anni le vidi in una vetrina, mi sentii attratta da loro, così entrai e le acquistai.
Da allora non me ne sono più separata, sono i miei preferiti e con loro ho seguito e indirizzato centinaia di persone, pensate che in ogni lavoro ho professione fatta prima dell'apertura del mio studio di cartomanzia, le ho sempre tenute con me e lette a chi me lo chiedeva. Una professione che amo dal profondo del mio cuore ,che ho fatto e faccio con amore, rispetto, onore e orgoglio.
Ringrazio il mio meraviglioso angelo della luce, Entità che mi ha guidato in tutti questi anni della mia vita, permettendomi di svolgere questa professione fino ad oggi.
Eccomi questa sono io Luana.